se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

martedì 15 luglio 2014

La mia estate con i solari Lichtena



Sono passati un po' di mesi dall'ultimo post, vicissitudini personali mi hanno allontanata dal mondo blog ma, questo è un ritorno!!!!!
Al momento sono in vacanza al mare, in una meravigliosa isola croata, nello specifico Rab, l'ideale per le famiglie con bimbi piccoli che hanno bisogno di mare bello e relax!!!!

Quest'anno, al momento di scegliere i solari da acquistare per il mare, sono stata avvantaggiata dalla meravigliosa campionatura che Giuliani mi ha offerto, una serie di solari con fattori di protezione diversi, adatti ad ogni tipo di pelle ed in particolar modo a quelle sensibili, proprio come la mia: devo dire che ne approfitta e trae vantaggio anche mio marito.
Questi solari, hanno una texture leggera che permette di stendere efficacemente il prodotto: ricordatevi di applicare la crema prima di arrivare in spiaggia, l'ideale circa una mezz'ora prima dell'esposizione al sole, inoltre sono in pratico flacone spray, quindi comodi per applicazioni supplementari e veloci da fare in spiaggia!!!!


Sono formulati con fattore di protezione fino a 50+, nel mio caso sto utilizzando 50+ e 20 per il corpo e solare con fattore di protezione 50 per il viso, con proprietà anti- macchia.
Inoltre, i solari Lichtena contengono il principio attivo Sun Adaptive, brevettato dalla casa farmaceutica, che permette un maggior adattamento della pelle al sole, aumenta la melanina e le difese fisiologiche della pelle.
Se poi la tintarella tarda ad arrivare o, per avere sempre un aspetto un po' abbronzato, della stessa linea fa parte anche la terra abbronzante, ideale per le vostre serate !!!!



La linea solari Lichtena, devo dire che è una linea completa, adatta a tutta la famiglia, considerata la cura e l'esperienza di questa nota casa farmaceutica.In realtà, in passato ho avuto modo di usare altri prodotti, tra cui quelli della linea Lichtena formula originale, adatti al mio tipo di pelle, particolarmente sensibile e reattivo in alcuni periodi dell'anno, adesso però, analizzando e testando le campionature che mi hanno inviato, sono venuta a conoscenza di un mondo nuovo attorno alla casa farmaceutica  Giuliani: creme anti-rughe, creme corpo rassodanti, deodoranti per pelli sensibili e addirittura una fantastica B-B Cream!
La casa farmaceutica Giuliani è specializzata nello sviluppo di prodotti che curano diverse problematiche fisiche ma, soprattutto quelle dermatologiche, se avete bisogno di conoscere meglio la gamma di prodotti che sviluppano e commercializzano, visitate il loro sito http://www.lichtena.it troverete molte info,tra cui come ottenere il massimo risultato con i solari per ottenere una bella abbronzatura ma senza danni alla pelle, consigli pratici su come risolvere problemi delle pelle quali arrossamenti, irritazioni;  mentre se volete acquistare i loro prodotti, li trovate nelle farmacie.
Un caro saluto a tutte voi e vi auguro Buone Vacanze!!!!


13 commenti:

  1. Con le meritate vacanze ormai alle porte degli ottimi solari fanno sempre comodo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato SPRAY SPF 50+ come protezione dei miei bimbi, devo ancora provarlo ma so' per certo, conoscendo la ditta da anni che mi troverò benissimo.

    RispondiElimina
  3. Di sicuro questi solari vanno provati, grazie

    RispondiElimina
  4. non conosco l'azienda, ma da come ne parli i prodotti sembrano davvero ottimi li devo provare,io ho una pelle abbsatanza chiara e la protezione è d'obbligo al mare

    RispondiElimina
  5. Come ti invidio ,mi ci vorrebbe una bella vacanza al mare,sicuramente userei i prodotti di cui parli ,perchè li ho gia' provati e trovati eccezionali
    Buona vacanza e divertitti un pochino anche per me!

    RispondiElimina
  6. Di sicuro questi solari devono essere ottimi.Adoro il flacone spray lo trovo molto comodo.

    RispondiElimina
  7. Ho provato questi solari e mi sono trovata bene anche su mia figlia piccola , un buon prodotto .

    RispondiElimina
  8. io non vedo mare sole e spiaggia da troppo tempo ,ma conosco questi prodotti utilizzati da mia mamma ,appassionata di sole,e si è sempre trovata bene! Ottimi prodotti al seguito e buona vacanza !!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti, sono degli ottimi solari! :))

    RispondiElimina
  10. un ottima scelta per una abbranzzatura protetta e perfetta

    RispondiElimina
  11. di Giuliani conoscevo la linea Bioscalin (che utilizzo da anni), ma non questa, grazie per la dritta.

    RispondiElimina