se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

martedì 28 maggio 2013

Il trend dell'estate!!!!

Ciao a tutte, sfogliando qualche rivista di qua e di là, mi sono saltate all'occhio numerose borse, validissime per accessoriare la nostra estate che tarda a farsi vedere!!!! Da quello che mi sembra di capire che il trend sia: colore, colore, colore... poi in base all'esigenza, all'occasione scegliete una clutch, una borsa morbida e grande da giorno, una capiente shopping, l'importante che la parola d'ordine sia colore!!!!
Vi faccio una piccola carrellata di modelli, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche!!!!
Spero vi piacciano......

C&G by Cleric

Gucci
                                         
Gucci
                                         
Louis Vuitton

Mango

Mango

Mango

Nannini

Nannini

Nannini

Nannini

Nannini

Nannini

Pelle traforata di Elena Ghisellini

under my skin by Riccardo Zenga

25 commenti:

  1. wow, sono borse meravigliose, non saprei qualche scegliere c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. bravo, sono molto apprezzati gli uomini che fanno questo tipo di regali!!!!!

      Elimina
  3. Queste borse sono tutte bellisisme, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  4. Borse bellissime adoro questo brand. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. ..ma che meraviglia queste borse!!! una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
  6. Io amo le borse e tra quelle che hai selezionate ce ne sono diverse che mi piacciono parecchio , specie tra quelle di Nannini ...bellissime ! :D

    RispondiElimina
  7. belle queste borse,ti seguo volentieri,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  8. semplicemente meravigliose queste borse!

    RispondiElimina
  9. Io amo le borse ne ho tantissime e le vorrei tutte! Stupende!

    RispondiElimina
  10. Davvero una bella selezione di borse!

    RispondiElimina
  11. Meravigliose queste borse molto estive

    RispondiElimina
  12. io amo le borse le comprerei tutte!!!

    RispondiElimina
  13. devo ammettere che le borse nannini sono le piu belle!

    RispondiElimina
  14. quanti bei colori e che bei modelli queste borse :-)

    RispondiElimina
  15. devo far scegliere alla mia ragazza quale di queste devo regalarle sono veramente carine

    RispondiElimina
  16. Davvero molto belle. Giulia B.

    RispondiElimina
  17. molto belle queste borse le vorrei tutte

    RispondiElimina