se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

lunedì 30 dicembre 2013

Una caramella per tutte noi!!!!!







Ciao a tutte, sono tornata con una nuova proposta, adatta a tutte noi e da mettere subito nella nostra  Christmas wish list !!!!
Vi parlo di un brand nuovo, italiano al 100%, con un design accattivante, sapete bene che io sono attenta anche ai piccoli particolari e, soprattutto low cost, e questo non ci deve tradire perchè nella lavoarzione di questi bijoux, vengono utilizzati materiali di prima qualità, come argento 925, e cristalli colorati.
Vi parlo un po' di questo giovane brand, vi riporto la presentazione che mi ha fatto Elena Adamo: 


"L'idea con cui è nata la CARAMELLA era quella di trovare un prodotto che potesse avere i canoni di prezioso-gioiello e che fosse abbordabile per tutte le tasche,con il punto di vista di offrire sul mercato un PRODOTTO ITALIANO di qualità italiana e quindì,su tale fascia di prezzo, avesse il migliore rapporto QUALITA'/PREZZO.
Noi volevamo fortemente distinguerci sul mercato
proprio per questa nostra posizione: fare un prodotto di successo in ITALIA e di qualità superiore rispetto a quelli cinesi o esteri che invadono il nostro mercato di preziosi.
Detto questo, il nome Caramella è nato quasi in simultanea alla nascita del gioiello... dall'osservazione stessa, infatti la Caramella nel 1800 era un LUSSO ed era una cosa per pochi (come un gioiello), ossia per i nobili; le caramelle erano dei bastoncini di CRISTALLI di ZUCCHERO (miele) che i bambini gustavano.
La Caramella è infatti un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante.
Quello che vogliamo ottenere con la creazione del gioiello Caramella è che tanti colori possano permettere (dato il prezzo contenuto) a chiunque di trovare anche più di un bracciale (orecchino o collana) da indossare per qualsiasi occasione ed in abbinata con qualsiasi vestito si preferisca. Per cui si possano avere tante Caramelle in abbinamento a quanti sono i propri vestiti. " 

"Caramella è Made in Italy e «low cost».
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
"MADE IN iTALY" significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie,amore per l'Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita' in modo positivo.
Consideriamo la "crisi" una opportunita' non qualcosa da subire. «low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità. Dietro a questo c'è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione , grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori.
Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l 'adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.
Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato,disegnato in
Italia ma prodotto all'estero....per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane.
Dio salvi il Made in Italy "


Vi ho riportato parte della presentazione, le parole che possono rendere l'idea del concept aziendale che spinge i creatori, gli artigiani che lavorano per questo brand a creare un gioiello per ognuna di noi, alla portata di tutte e soprattutto di qualità Made in Italy: non è poco e da apprezzare tantissimo.
Adesso vi riporto la mia esperienza: appena ho aperto il pacchetto di cui mi ha gentilmente omaggiato l'azienda, i miei occhi hanno iniziato a brillare di felicità, questi braccialetti, nel mio caso, sono leggeri, colorati, sembrano veramente degli zuccherini, magici, da indossare tutti insieme,mixare i colori e la luce che emanano!!!!!
I colori della collane, dei bracciali e degli orecchini sono innumerevoli, potete scegliere le tonalità che vi piacciono ed abbinarle tra loro. Immaginateli a ravvivare un abitino semplice, dalle linee pulite,o immaginateli ancora con un maglioncino ed un paio di jeans, vi daranno nuova luce e la sensazione di possedere qualcosa di veramente prezioso!!!!!
Nel frattempo io ho condiviso la mia esperienza, oltre che con voi, con due mie care amiche, a cui ho regalato una CARAMELLA!!!!!
Come noterete, su ogni braccialetto c'è la chiusura in argento con una catenella, che permette di regolare la lunghezza a proprio piacimento, inoltre, noterete il particolare finale che fa la differenza!!!!!
Il packaging è semplice, in plexiglass trasparente,   ricorda una scatolina preziosa d'altri tempi, con le sue forme arrotondate e, racchiude il gioiello accompagnato da  una caramellina.



Vi do' le dritte per cercarli su facebook :
https://www.facebook.com/Caramella.gioielli?ref=ts&fref=ts


qui invece troverete la lista dei rivenditori!!!!

http://adambijoux.blogspot.it/ 

A presto con una nuova esperienza!!!!!







20 commenti:

  1. una serie di collane da non perdere, sosteniamo il made in italy.

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi questi bracciali!che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente sbalordita da questa linea di bijoux...il made in Italy non si smentisce mai artigianalità e fantasia sono il massimo...Info graditissima grazie

    RispondiElimina
  4. Io amo i bracciali! ne colleziono di ogni tipo! questi son favolosi!

    RispondiElimina
  5. che belli che sono, molto originali, luminosi e carinissimi.

    RispondiElimina
  6. un azienda made in italy e chiamata caramella è davvero bella da conoscere, crea bijoux carinissimi

    RispondiElimina
  7. Creazioni davvero bellissime e sfiziose fatte a posta per dare nuovo brio a gli outfit quotidiani

    RispondiElimina
  8. Bellissimi BJOUX dal designe innovativo

    RispondiElimina
  9. che belli questi bijoux vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. ma sono molto belli oltre che originali

    RispondiElimina
  11. Questi bracciali sono deliziosi ed essendo low cost posso acquistarne più di uno!! Visito subito il loro sito, grazie

    RispondiElimina
  12. molto belli ci faccio un salto e così penso per qualche regalino per le nipoti, grazie

    RispondiElimina
  13. è carinissima questa linea !!!
    corro a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Belle queste creazioni, esprimono gioia di vivere! Abbiamo bisogno di circondarci di colore e questi bijoux sono perfetti!

    RispondiElimina
  15. Bracciali molto belli ad un prezzo davvero ottimo

    RispondiElimina
  16. Un idea regalo davvero interessante

    RispondiElimina
  17. Bravissima MissGraceFashion ci presenti sempre il meglio. Bracciali bellissimi :-)

    RispondiElimina
  18. Davvero molto belli, ora invio il link al mio compagno. chissà......

    RispondiElimina