se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

martedì 3 dicembre 2013

Un vestito per i vostri regali




                 
 

                       
Sono felicissima di aver la possibilità di presentarvi e parlarvi di Star, un'azienda specializzata nel packaging decorativo, dal più classico a quello più glamour.
Sono specializzati nelle carte da regalo con colori vivi e strepitosi, sembra proprio di vestire a festa ogni vostro pacchetto, nastri di ogni tipo da quelli in tessuto a quelli in polipropilene e, sacchetti di ogni genere e misura, decorazioni, carte e nastri per ogni occasione ed ogni ricorrenza .
Ci avviciniamo al Natale e, quale momento migliore per metterci alla ricerca di carte, nastri e sacchetti per racchiudere i nostri regali???!!!!
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di una scorta di carte regalo e sacchetti, di cui ho iniziato sin da subito a far buon uso, in effetti ho avuto qualche occasione per incartare e consegnare dei regali , come vi mostrerò:



Vi consiglio, per avere maggiori idee su come rendere unico il vostro regalo, ancor prima di essere scartato, di visitare il loro sito, verrete inondati da colori ed idee per confezionare  vostri pacchetti e, questo natale, sarà più bello anche grazie a Star!!!!














3 commenti: