se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

martedì 13 agosto 2013

Ritorno in città!!!!!!






Ciao a tutte/i, 
sono fisicamente tornata in città dalla mia destinazione di mare!!!!!
Quest'anno con mio marito ed il "benestare" del mio piccolo di due anni, abbiamo scelto la Sardegna: non vi dico che meraviglia, anche se abbiamo esplorato poco la zona in cui eravamo!!!!!
La Sardegna, come tutte la altre isole, ha un fascino particolare, questo ai miei occhi, ha la natura selvaggia delle isole croate, i sapori unici di questa terra e, devo dire che ne abbiamo approfittato un bel po'.....
Il mare è un incanto, ovunque si vada, dalla spiaggia più nota a quella più sconosciuta, l'acqua è di un colore cristallino che pochi posti hanno: noi eravamo habituè di una piccolissima caletta con la sabbia bianca, il mare di un cristallino unico, in mezzo a quelli che come noi cercavano la pace in un posto così incantevole, lontani dalla confusione, dai villeggianti chiassosi o quelli che in spiaggia vogliono esibirsi in mille attività.......
Vi mostrerò alcune foto per condividere queste mie emozioni......
Un caro saluto  tutti e benvenuti a chi come me ha già dato ma, buone ferie a chi deve ancora trascorrerle!!!!!


 La nostra caletta!!!!!




Dimenticavo: in questa nostra avventura abbiamo conosciuto persone meravigliose che con un loro sorriso, con la loro disponibilità ci hanno regalato momenti preziosi, sto parlando di Giovanna e la sua meravigliosa famiglia, Uccio, lo zio Gigi della pizzeria Porto Romano di Olbia ( se siete in zona andateci, fa dei tranci di pizza che ricordano quella fatta in casa e delle patate al forno da sogno!!!!), e tanti altri che ci hanno regalato un sorriso, un'informazione per raggiungere posti belli e nascosti: grazie a tutti!!!!!!

13 commenti:

  1. Bene, lo terrò presente, ma per l'anno prossimo purtroppo

    RispondiElimina
  2. condivido con te il fatto che la Sardegna è un posto davvero incantevole..io ci sono stata qualche anno fa e il mare è splendido , si incontrano delle bellissime persone e sembra veramente di essere in un paradiso..credo proprio che per l'anno prossimo ci rifarò un pensierino è una di quelle vacanze che mi è rimasta proprio nel cuore...!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi posti davvero, avrai trascorso di sicuro una splendida vacanza!!! Buon ferragosto

    RispondiElimina
  4. Ma che mare stupendo, non sono mai stata in Sardegna ma mi piacerebbe davvero tanto. Il posto dove sei stata è davvero magnifico, che acque cristalline! Spero un giorno di poter fare un viaggio pure io in quelle zone, anche se qui nella mia Sicilia ci sono posti stupendi!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sapevo che la bella Sardegna è unica, ma tu me lo hai ricordato.
    Complimenti, Maria laura

    RispondiElimina
  6. non conosco la Sardegna ma so che è un posto bellissimo, nel fra tempo mi godo le belle spiaggia della calabria

    RispondiElimina
  7. Magari poterci andare...guarda che acqua...Spero u ngiorno di poterci andare..Fantastico!

    RispondiElimina
  8. anche due mie amiche sono andate in sardegna quest'estate. Io non ci sono mai stata, spero pero' un giorno di andarci... purtroppo io quest'anno non vado da nessuna parte, speriamo l'anno prossimo. bellissime foto. ciao

    RispondiElimina
  9. La Sardegna è un sogno, ci sono stata alcuni anni fa e me ne sono innamorata, Adesso che mia figlia è grandina penso che il prossimo anno ci tornerò.

    RispondiElimina
  10. che mare splendido!non sono mai stata in sardegna!

    RispondiElimina
  11. quanto mi piacerebbe andarci in sardegna!! prima o poi ci andrò!

    RispondiElimina
  12. Sono da un po' di anni che non vado in Sardegna, mi manca tantissimo

    RispondiElimina