se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

lunedì 26 agosto 2013

Le mie Gioie D'Arte !!!!!!


Ciao a tutte, vi voglio parlare di un  nuovo brand   che ho scoperto per caso e che mi ha da subito affascinato per il design che lo contraddistingue, si tratta di GIOIE D'ARTE!!!!
E'  un brand di Valenza, città nota per i maestri orafi che, coniuga l'arte di artigiani orafi, con l'innovazione e la ricerca di forme, colori alla moda , per creare oggetti unici, come vedrete in questa pagina o visitando il loro sito.


Gli artigiani che lavorano alle collezioni di Gioie d'Arte, svolgono un'accurata ricerca nell'acquisto delle pietre preziose, lavorando ed incastonandole anche per prestigiosi marchi  dal 1989;inoltre, mettono a disposizione la loro maestria, la loro cura artigianale e manicale nelle lavorazioni, creando oggetti preziosi personalizzati, per far sì che ognuna di noi possa vivere il suo "Attimo Prezioso", possa avere un'opera d'arte senza necessariamente spendere cifre improponibili, nello specifico, i maestri orafi sono a disposizione per creare il gioiello da noi disegnato!!!!!!
Visitando il loro sito vi renderete conto che potrete scegliere addirittura il packaging, per far sì che il vostro gioiello, oltre ad essere protetto, possa avere un significato ed una presentazione che voi stessi sceglierete.
Mi è piaciuto da subito questo brand, perchè è giovane ma, con la serietà e l'esperienza di maestri d'altri tempi, mi è piaciuta la loro disponibilità verso il cliente, i tempi brevi di consegna e, c'è poco da dire, mi piacciono le loro creazioni, in particolare mi sono innamorata di questi anelli.......

Per me sono molto belli, sdrammatizzano l'impegno di un anello solitario!!!! 
Sono in argento con pietre colorate ed hanno la base in silicone, andate sul sito a guardare il prezzo e a scegliere il colore della pietra, sono veramente alla portata di tutti e, anche tra i giovanissimi, secondo me spopoleranno!!!!!!

Se invece volete un oggetto personalizzato, che vi rappresenti e lo dica al mondo, potete scegliere l'anello con il vostro nome!!!!!

Avete capito che mi piacciono gli anelli????? Questi secondo me sono maestosi, hanno il fascino dell'oriente!!!!Sono interamente in argento, rodiati in color oro, rose, bianco o rutenio canna di fucile.

Quest'anello a mio modesto parere potrebbe essere visto in chiave un po' rock, quindi molto cool in questo momento in cui  la moda ci dà dettami rock punk; in argento e con possibilità di rodiatura bianco, rose, rutenio o giallo....


Il mio consiglio guardate il loro sito, potrete vedere prezzi delle loro collezioni che comprendono, oltre agli anelli che vi ho mostrato, bracciali, orecchini e ciondoli nei  colori disponibili e potrete contattare direttamente i maestri che saranno a vostra completa disposizione, questi di seguito i loro contatti:









27 commenti:

  1. Gioielli bellissimi, di sicuro apprezzati da tutte le donne

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi braccialetti vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste crezioni, ed in particolare, anche a me piacciono molto gli anelli, bellissimi, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi questi gioielli che propone Gioie d'arte..li trovo assolutamente raffinati e anche tanto originali...gli anelli sono quelli che mi hanno colpito particolarmente originali e fantastici!!! vado subito a curiosare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero carini, ne devo comprare uno a mia sorella.

    RispondiElimina
  6. ho visitato il web, mi piacciono molto i bracciali!

    RispondiElimina
  7. Io apprezzo tantissimo questi prodotti,mi piacciono davvero tanto!Missà che me ne farò regalare almeno uno da mio marito!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto originali questi gioielli, non ne avevo mai visti di simili in giro ! Gli anelli sono davvero molto particolari ,mi piacciono proprio ...mi hai incuriosita dicendo che sono alla portata di tutti ...vado subito a dare un'occhiata al loro sito! ;)

    RispondiElimina
  9. che belli davvero vado subito a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  10. partiolari quegli anelli ,sembrano fatti con della pelliccia ^_^ carinissimi bijuoux

    RispondiElimina
  11. Conosco i loro gioielli, sono molto raffinati, e hanno un buon qualità prezzo!

    RispondiElimina
  12. Questi gioielli sono strepitosi! Nell'anello ruvido si vede con quanta manualità e artigianalità questi maestri creano delle opere d'arte: li adoro!

    RispondiElimina
  13. Sono a dir poco meravigliosi! sicuramente quale bel gioiello Jewelry Art lo regalerò alle mie donne di casa.... parlo al plurale sono due! mia moglie e mia figlia....ciao!

    RispondiElimina
  14. gioielli veramente originali vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  15. gioielli raffinati e molto eleganti, oltre ad essere molto particolari!

    RispondiElimina
  16. che belli questi anelli personalizzabili con il nome... mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  17. Accessori splendidi, ottimi per una gradita idea regalo!

    RispondiElimina
  18. Gioielli molto particolari e moderni. Mi piacciono gli anelli stile orientale.

    RispondiElimina
  19. Gioielli molto originali ed eleganti ideali per un regalo speciale

    RispondiElimina
  20. Gioielli bellissimi, vado subito sul sito a curiosare.
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono. Ora so cosa farmi regalare dal mio ragazzo. :-)

    RispondiElimina
  22. molto belli ed originali, mi piacciono gli anelli in metallo a fascia. guardo il sito per vedere tutte le loro proposte!

    RispondiElimina
  23. I primi sono decisamente i miei preferiti, poco impegnativi, ma originali! ;)

    RispondiElimina
  24. Simpaticissimi gli anelli personalizzati!

    RispondiElimina
  25. bella collezione, non conoscevo questo brand, mi piacciono molto gli anelli con il nome, chissà se li trovo anche nella mia città

    RispondiElimina
  26. Wow, stupendi gli accessori che produce questo brand, sono davvero favolosi.

    RispondiElimina