se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

lunedì 8 aprile 2013

Sopracciglia in primo piano con Isadora!




Le sopracciglia definiscono lo sguardo e delineano gli occhi di ciascuna donna...
Inevitabilmente influenzano il nostro aspetto nell'insieme, il nostro stile personale...
Isadora presenta i prodotti più adatti a rendere le sopracciglia le nostre perfette alleate di tutti i giorni!
Eyebrow trends
Sopracciglia alla Brooke Shields!
Tornano di moda sopracciglie folte e spesse



EYEBROW STYLER color & shape
Colora e forma le sopracciglia in un solo gesto!

L’eyebrow styler delinea e modella perfettamente le sopracciglia, grazie allo speciale pettine che colora per un effetto sopracciglia folte. La speciale texture in gel agisce come fissativo per  tutto il giorno. É ideale anche per coprire i primi segni di grigio.

DISPONIBILE IN TRE COLORI:
·      50 Transparent
·      51 Light Brown
·      52 Dark Brown


EYEBROW PENCIL – WATERPROOF
Riempie e modella le sopracciglia!

La matita per sopracciglia ad effetto mat è perfetta per riempire, delineare e allungare le sopracciglia, grazie specialmente alla spazzolina che ne facilita il modellamento.
La formula waterproof a base di cera garantisce un’ottima tenuta per tutto il giorno. 
Perfetto per i climi caldi o durante le attività sportive.

DISPONIBILE IN TRE COLORI:
·      30 Soft Black
·      32 Dark Brown
·      34 Light Brown


EYEBROW PENCIL

Matita per sopracciglia che le riempie e allo stesso tempo le modella.

DISPONIBILE IN TRE COLORI:
  • 20 Black
  • 21 Dark Brown
  • 22 Light Brown


EYEBROW LIFTER

Una matita dalla nuance naturale che illumina e amplia la zona oculare, ottenendo in modo rapido e facile uno sguardo più brillante.
Per una corretta applicazione dopo aver steso la matita, sfumare delicatamente con la punta delle dita.

DISPONIBILE NEL COLORE:
  • 00 Eyebrow Lifter


PENCIL SHARPENER SLIM

Temperino dalla doppia lama con contenitore raccogli tempera e bastoncino per pulire.

JUMBO FLEX SHARPENER

Temperino utile per punte più grosse.

Disponibile in farmacia

PREZZI CONSIGLIATI
Eyebrow Styler                                        15.00
Eyebrow Pencil Waterproof                             17.50
Eyebrow Pencil                                        16.80 €
Eyebrow Lifter                                        16.50 € 
Pencil Sharpener Slim                                 13.10
Jumbo Flex Sharpener                                  15.40
 
Visitate il sito Isadora, trovate anche le novità pensate per l'estate 2013!!!!!






15 commenti:

  1. conosco i prodotti Isadora, sono davvero ottimi .. mi piacerebbe provare la nuova linea.. ciao

    RispondiElimina
  2. ottimi! Ciao nuova follower + 1 commento, ricambi?

    RispondiElimina
  3. le sopracciglia sono il mio cruccio.....ora sono riuscita a sistemarle e quindi mi piace delinearle con un eyebrow styler o pencil, andrò a dare un'occhiata a questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho la fissa per le sopracciglia, sono riuscita a sistemarle da poco e di sicuro prenderò qualcuno di questi prodotti che mi aiuterà a tenerle ben delineate!!!!

      Elimina
  4. Io ho vinto un mascara minisize isadora e credo sia davvero un ottimo brand!

    RispondiElimina
  5. sono molto buoni questi prodotti fa quanto ho sentito in giro!

    RispondiElimina
  6. Ho provato un ombretto Isadora: davvero valido! :)

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato i prodotti di questa linea mi piacerebbe davvero tanto però!!!

    RispondiElimina
  8. voglio provare le matite...mi ispirano molto dopo la tua recensione!

    RispondiElimina
  9. sembrano adatte a me queste matite..devo provarle..ottima marca isadora

    RispondiElimina
  10. devo assolutamente provare queste matite !!! =)

    RispondiElimina
  11. adoro isadora ho un rossetto ed è tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  12. Ho sempre visto questi prodotti in vendita nella mia farmacia di fiducia, di sicuro ne parlerò a mia moglie

    RispondiElimina