se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

giovedì 31 gennaio 2013

l'inaugurazione





Come vi avevo già accennato il 01 Febbraio, apre nel centro di Modena e con precisione in Via Ruggera n. 23, il negozio ModArte, il giusto connubio tra Arte e Moda, proprio come vuole dire il nome del negozio.
Entrando, si ha l'impressione di approdare in un loft di New York o, rimanendo in Italia, in uno di quei bei negozi che si trovano nei vicoli di Bologna!!

Sui muri, di qua e di là, ci sono le opere in ghisa di Maddalena Ponzoni ed i quadri di Maria Cristina Neviani.





Per quanto riguarda lo spazio moda, ci troverete la migliore selezione di abiti nuovi ed usati, tutti a prezzi decisamente modici; potrete trovare occasioni d'usato di Patrizia Pepe, Marithè, Denny Rose, capi Liu-Jo e, tutto quello che le protagoniste di quest'avventura troveranno bello proporvi.





La novità sta nel fatto che, il negozio vuole essere uno spazio espositivo per chi non ce l'ha, per i giovani artisti, una galleria d'arte dove acquistare, oltre alle opere esposte, anche abbigliamento ed accessori, magari i miei!!!!
Vi mostrerò, in anteprima, qualche outfit dell'usato presente in questo momento, chi volesse maggiori info o semplicemente fermare un capo, puo' contattare Paola  o Maddalena ai seguenti numeri:
340/5550464 MADDALENA
320/2227497 PAOLA

10 commenti:

  1. ho apprezzato moltissimo questo post ma il pezzo forte è la maglia con la farfalla ... men ne sono innamorata perdutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, quello è un abitino da indossare con i leggings. se ti piace tanto, puoi chiamare paola, sentire che taglia è e, fartelo spedire.... si puo' fare tutto. baci e grazie

      Elimina
  2. bellissimi articoli , mi è piaciuto il tuo post ,ho trovato la giacca nera con i bottoni molto bella ... il negozio è molto elegante .faccio tantissimi auguri alle propretarie del negozio e anche a te per questa tua nuova avventura,buon lavoro e im bocca al lupo !!!

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuto tanto il tuo post..iniziativa bella

    RispondiElimina
  4. Tutti i pezzi sono bellissimi! Ottimo post.

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo post e poi un'iniziativa davvero bella.

    RispondiElimina
  6. Bello dare la possibilità ai giovani di farsi conoscere, mi piace il vestito nero con impressa la farfalla.

    RispondiElimina
  7. è davvero una bella idea! se mai dovessi capitare da quelle parti ci faccio senza dubbio un salto. Bella l'idea di aiutare anche i giovani a farsi conoscere

    RispondiElimina