se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

mercoledì 30 gennaio 2013

GK HAIR





GKhair e’ molto piu’ di un solo nome,  è un marchio con una promessa che il bisogno dei tuoi capelli debba essere soddisfatto.
GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio tu possa avere , GKhair e’ l’esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno.
Fin dagli inizi sono stati i leader nella “scienza del capello”. Il concetto e’ molto semplice; sviluppare e apportare idee nuove e creative in un mercato globale. GKhair e’ la prima e l’unica Compagnia ad avere a cuore i benefici della bellezza di Juvexin. Derivato dalla lana di pecora attraverso un processo nel totale rispetto ambientale, Juvexin viene donato al capello al suo stato naturale.
Il sistema di domatura del capello GKhair a base di Juvexin ridona vita ai capelli riparandoli e donando loro una protezione e una morbidezza a lungo termine. Juvexin e’ il concetto di fondo della GKhair il cui fine e’ quello di rendere i capelli maneggevoli, non crespi, belli alla vista per tutti coloro che lo desiderino.



IL  TEAM
Dal 2007 Ván Tibolli, fondatore, CEO e Presidente, ha guidato la compagnia alla leadership industriale. GKhair e’ sinonimo di sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale dei piu’ avanzati prodotti professionali per capelli. I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dei piu’ sofisticati saloni di tutto il mondo. Il nostro portfolio e’ orgogliosamente rappresentato dai piu’ rispettati educatori di parrucchieri dell’industria.
Un’Accademia globale di formazione e’ stata creata all’interno della compagnia di Fort Lauderdale, il quartier generale per la preparazione dei parrucchieri, dei possessori di saloni e altre industrie professionali in Florida. GKhair ha numerosi formatori ed educatori nel campo i quali lavorano con i canali di distribuzione.
I partners assicurano che ogni salone professionale che utilizza la linea di prodotti sia certificato e ne capisca a pieno i benefici per i propri clienti.
Visitate il sito, molto esplicativo, lì ho scoperto le tinture per capelli a base di olio, appunto chiamate colori in olio e senza ammoniaca, saranno i prossimi prodotti che proverò!!!
Lo shampoo e il siero di cui mi hanno omaggiato, sono stati capaci di renedere meravigiosi e lucidi i miei capelli, reduci da gravidanza e allattamento erano particolarmente opachi, sottili e per natura poco domabili, ora, io che li porto perfettamente lisci, hanno cambiato aspetto nonostante l'utilizzo costante della piastra per capelli!!!!
VE LI RACCOMANDO, PROVATELI E POI MI DIRETE,
NELLA VITA DI UNA FASHION GIRL, I CAPELLI HANNO UN'IMPORTANZA FONADAMENTALE!!!! CIAO A TUTTE!



18 commenti:

  1. bellissimi prodotti e sono molto validi .. mi trovo benissimo il siero è fantastico

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ,fantastico devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti cercherò di procurarmeli

    RispondiElimina
  4. Li dovrei provare per i miei capelli sembrano buoni questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo sono bellissimi prodotti, grazie!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, farebbero al caso mio passo al loro sito, grazie

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti li uso da sempre e non posso farne a meno.

    RispondiElimina
  8. anche io li uso li trovo davvero validissimi!

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti, non li conoscevo!Mi piace molto quel siero.

    RispondiElimina
  10. sono ottimi, li uso e mi ci trovo bene! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. con i miei capelli ricci e secchi devo provare questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  12. devo provarli , non riesco mai a tenere in posa i boccoli grazie

    RispondiElimina
  13. ultimamente ne sto sentendo parlare molto bene!

    RispondiElimina
  14. Mia moglie li utilizza ed ha detto che si trova molto bene

    RispondiElimina
  15. Sembrano molto buoni ed efficaci, grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina